Josh Brolin: “pensiamo a Cable non solo in relazione a Deadpool 2”

Josh Brolin è in vena di confidenze. L'attore, nel corso di una recente intervista, ha rivelato alcuni dettagli riguardo ai personaggi che interpreterà in Deadpool 2 e Avengers: Infinity War, che sono rispettivamente il mutante Cable e il villain Thanos.

Un anno d’oro per Josh Brolin, considerando che l’attore sarà sia Cable in Deadpool 2 sia il terribile e temuto Titano Pazzo Thanos in Avengers: Infinity War

Josh Brolin ha parlato recentemente dei suoi rispettivi personaggi in Deadpool 2Avengers: Infinity War. Anche se si sta già pensando di realizzare film come Deadpool 3X-Force, queste pellicole potrebbero non vedere mai la luce se l’accordo Disney-Fox viene finalizzato la prossima estate, lasciando sospeso il futuro di Brolin nel franchise.

Nonostante ciò, in una nuova intervista, l’attore ha svelato di essere stato convinto a firmare un altro contratto per interpretare Cable, dopo aver scoperto che lo studio ha in mente, in futuro, quattro film che esploreranno l’arco narrativo del personaggio:

Pensiamo in termini di quattro film. Abbiamo cercato di pensare Cable come un arco narrativo totale, non solo come un personaggio presente solo in Deadpool 2, ma nella prospettiva di quattro altri film. Questo, ovviamente, rende tutto più divertente dal mio punto di vista“.

Come tanti altri film Marvel prodotti da Fox, è un peccato che probabilmente non diverranno mai realtà, ma è anche possibile che la Disney opti per mantenere vivo, nella sua forma attuale, il franchise, mentre magari farà un reboot separato di X-Men. Per quanto riguarda quello che è successo con Thanos, sembra che non rimarrà a giro per tanto tempo, dopo che Avengers: Infinity WarAvengers 4 saranno usciti. Ecco cosa ha dichiarato l’attore, in relazione alla firma del contratto con il franchise di Deadpool:

Personalmente non amo l’idea di un franchise. Thanos è fantastico proprio per questo, è una cosa limitata e mi piace“.

Tags: Deadpool