Deadpool 2: Wade con la T-Shirt X-Men nella nuova immagine

È stata pubblicata online una nuova immagine ufficiale di Deadpool 2 in uscita il prossimo 15 maggio che ci mostra il Mercenario Chiacchierone con indosso la t-shirt gialla degli X-Men mentre cerca di fare l'eroe, affiancato da Colosso e Testata Mutante Negasonica

Il Mercenario Chiacchierone cerca di fare l’eroe con indosso la maglia gialla con il simbolo degli X-Men insieme a Colosso e Testata Mutante Negasonica nella nuova immagine ufficiale di Deadpool 2

Wade Wilson (Ryan Reynolds) probabilmente ispirato dalla sua dolce metà Vanessa (Morena Baccarin) si convincerà, o almeno proverà, a fare l’eroe e per l’occasione di questa immagine lo vediamo sfoggiare anche una veste particolare, quella degli X-Men.

Empire ha rilasciato una nuova immagine promozionale che ci mostra il Mercenario Chiacchierone alle prese con un salvataggio disperato insieme ai due inseparabili Colosso e Testata Mutante Negasonica; ciò che colpisce di più è sicuramente ciò che ha indosso Deadpool, ovvero una t-shirt degli X-Men col caratteristico logo e il colore giallo canarino restituendo quello che potrebbe essere uno dei tanti momenti comici della pellicola.

Fino ad ora l’identità del ragazzino al quale Cable (Josh Brolin) dà la caccia nel film Deadpool 2 non è stata rivelata ufficialmente, ma sembra sia già arrivato un primo importante indizio.

Con l’X-Force impostata per avere un ruolo chiave in Deadpool 2, non è chiaro cosa riserverà il futuro per questo team specialmente perché l’accordo Disney / Fox dovrebbe essere completato entro la prossima estate.

deadpool 2

Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), che di recente ha dovuto girare alcune riprese aggiuntiveDeadpool 2 (QUI il trailer recap) esordirà nelle sale cinematografiche il 15 maggio. Nel cast troviamo anche Morena Baccarin e Leslie Uggams. Nonostante alcuni rumor lo davano per spacciato, sembra che il film vanterà anche la presenza di Jack Kesy, scelto per dar vita a un villain.