John Wick: Capitolo 3 – Confermata Halle Berry, nuove aggiunte al cast

È la stessa Halle Berry a confermare che il prossimo anno la vedremo in John Wick: Capitolo 3. Accanto a Keanu Reeves, nuovamente protagonista, vedremo inoltre le new-entry Anjelica Huston e Asia Kate Dillon. L'uscita è fissata al 17 maggio 2019.

È ufficiale! Halle Berry sarà in John Wick: Capitolo 3, come svela la stessa attrice con una foto su Instagram

Dopo aver dato via al conto alla rovescia per l’uscita di John Wick: Capitolo 3 con un teaser poster ufficiale, Halle Berry conferma la sua partecipazione al sequel con Keanu Reeves pubblicando su Instagram l’immagine di un bigliettino su cui è scritto: “Ci vediamo fra un anno, signor Wick.” L’appunto reca il nome del Continental Hotel, luogo dove il sicario protagonista, nel precedente film, ha infranto le regole divenendo così un reietto.

Oltre alla presenza di Halle Berry, THR annuncia che a bordo di John Wick: Capitolo 3 sono salite Anjelica Huston (La famiglia Addams) e Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black). Le due interpreteranno rispettivamente Il Direttore e Il Giudice della Tavola Alta. Confermati anche Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e l’artista marziale Tiger Hu Chen, che si scontreranno con il protagonista. Attesi inoltre i ritorni di Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick. Una porzione del film dovrebbe essere ambientata in Giappone e il recente titolo provvisorio ha confermato che stavolta assisteremo a una guerra totale.

john wick: capitolo 3 cinematographe.it

Anjelica Huston e Asia Kate Dillon

Nel frattempo, il direttore della fotografia nominato all’Oscar Dan Laustsen (La forma dell’acqua – The Shape of Water) ci ha portati sul set di John Wick: Capitolo 3 con alcuni scatti dietro le quinte. Il film è nuovamente sceneggiato da Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski. L’uscita è fissata al 17 maggio 2019. Di seguito, la sinossi ufficiale.

John Wick (Keanu Reeves) è ora un fuggitivo per due motivi… ha sulla testa un contratto 14 milioni di dollari e ha infranto la regola più importante: uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. John sarebbe dovuto essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un’ora di vantaggio prima di essere ‘Excommunicado’, una procedura che lo bandisce da tutti i servizi riservati ai sicari. John dovrà rimanere in vita combattendo e uccidendo per uscire da New York City.

It’s a date. 5.17.19

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

Fonte: THR