John Wick: Capitolo 3 – il teaser poster annuncia il ritorno di John!

Il primo teaser poster ufficiale annuncia il ritorno del vendicatore John Wick nel terzo capitolo del franchise John Wick: Capitolo 3 diretto dal regista Chad Stahelski

Keanu Reeves è pronto a tornare nei panni di John Wick nel terzo capitolo della saga dal titolo John Wick: Capitolo 3, ecco il primo teaser poster animato!

John Wick: Capitolo 3 inizia ufficialmente il suo conto alla rovescia per l’arrivo nelle sale cinematografiche mondiali. La carriera di Keanu Reeves ha avuto un enorme impulso, ovviamente, dall’ottobre 2014, quando il thriller John Wick ha debuttato, guadagnando $ 88 milioni in tutto il mondo contro un budget di produzione di soli $ 20 milioni. E mentre quelli non erano esattamente dei numeri di successo, a quanto pareva c’era un margine abbastanza buono per Lionsgate/Summit per tornare tre anni dopo con John Wick: Capitolo 2, che ha più che raddoppiato l’incasso al botteghino nazionale USA ($ 92 milioni contro $ 43 milioni del primo) nel suo cammino verso un incasso mondiale di $ 171,5 milioni.

Naturalmente, il franchise di John Wick aveva acquisito lo slancio necessario a quel punto per lanciare in produzione John Wick: Capitolo 3, mentre John Wick (Reeves) lasciava aperto alla possibilità di un capitolo 2 della serie di film, il terzo film ha preso subito il sopravvento con la rivelazione della trama al CinemaCon – Wick ha un contratto aperto da 14 milioni di dollari sulla sua vita dopo aver infranto la regola centrale di uccidere qualcuno negli hotel Continental e utilizzare l’industria dei servizi di New York per sopravvivere – e questo mese abbiamo avuto la conferma dell’inizio di questo mese che il film ha iniziato le riprese principali.

Ora, a poco più di una settimana dalle riprese, John Wick: Capitolo 3 (che ha il titolo provvisorio di Parabellum) segna una giornata memorabile sul calendario: il 17 maggio, che è a esattamente a un anno dal debutto del film nelle sale. La produzione ha pubblicato un poster in bianco e nero che si evolve da una figura sfocata in John Wick spettinato con una macchia di sangue sulla maglietta, in piedi sotto la pioggia, insieme alle parole minacciose, “Ti sta guardando … TRA UN ANNO “svanendo in vista, seguito da” JW3 “.

I fan saranno senz’altro esaltati dall’uscita del teaser poster del film e potranno ufficialmente iniziare il conto alla rovescia di un anno dall’uscita del film. La cosa eccitante è che John Wick: Capitolo 3 ha tutti i principali collaboratori di Reeves di ritorno, dal regista Chad Stahelski e dallo sceneggiatore Derek Kohlstad al co-protagonista Ian McShane, Common e Laurence Fishburne – il cui breve ma brillante ruolo di Bowery King nel Capitolo 2 ha stupito per il suo più ampio coinvolgimento nel Capitolo 3. Inoltre, il mese scorso sono emerse notizie che la produzione stava guardando a Halle Berry per interpretare la protagonista femminile.