John Wick 3: Keanu Reeves nelle nuove foto dal set

Keanu Reeves torna a indossare l'abito scuro nelle nuove foto dal set di John Wick 3, le cui riprese sono in corso a New York. Diretto da Chad Stahelski e sceneggiato da Derek Kolstad, nel sequel dovremmo rivedere anche Common, Laurence Fishburne e Ruby Rose.

Keanu Reeves continua le riprese di John Wick 3, con nuove immagini direttamente dal set condivise dal direttore della fotografia Dan Laustsen

In John Wick 3, Keanu Reeves tenterà di passare inosservato, come aveva svelato la prima immagine dietro le quinte, ma ora le nuove foto dal set sembrano ritrarre il sicario nel suo tipico abito elegante, segno che l’anonimato non fa parte del suo DNA. Gli scatti, condivisi dal direttore della fotografia nominato all’Oscar Dan Laustsen (La forma dell’acqua – The Shape of Water), confermano inoltre il titolo Parabellum con cui il sequel è in lavorazione.

In John Wick 3, sceneggiato da Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski, oltre a Keanu Reeves dovremmo rivedere Common, Laurence Fishburne e Ruby Rose, apparsi nel precedente capitolo. Hiroyuki Sanada (Logan – The Wolverine) dovrebbe invece interpretare il villain. Il film, che potrebbe essere ambientato anche in Giappone, debutterà nelle sale il 17 maggio 2019. Di seguito, la sinossi ufficiale del titolo e le nuove immagini dal set.

John Wick (Keanu Reeves) è ora un fuggitivo per due motivi… ha sulla testa un contratto 14 milioni di dollari e ha infranto la regola più importante: uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. John sarebbe dovuto essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un’ora di vantaggio prima di essere ‘Excommunicado’, una procedura che lo bandisce da tutti i servizi riservati ai sicari. John dovrà rimanere in vita combattendo e uccidendo per uscire da New York City.

#johnwick3 #day2#chadstahelski #keanureeves #newyork #cinematography #film

Un post condiviso da Dan Laustsen ASC. DFF. (@dan.laustsen) in data:

#johnwick3 #day1 #chadstahelski #keanureeves #newyork #newyork_instagram #film #filmproduction

Un post condiviso da Dan Laustsen ASC. DFF. (@dan.laustsen) in data: