John Wick 3 potrebbe essere ambientato anche in Giappone

Oltre ai già confermati Montreal, Spagna, Russia e Gerusalemme, anche il Giappone potrebbe essere una location fondamentale per John Wick 3: il film sta cercando membri del cast giapponesi e potrebbe addirittura girare alcune scene nel Paese del Sol Levante

E se John Wick 3 visitasse anche il Giappone?

Secondo quanto riferito John Wick 3 sta cercando di inserire nel cast attori giapponesi e potrebbe finire le riprese in Giappone, tra le altre location sparse in tutto il mondo. L’originale John Wick non era necessariamente progettato con l’intenzione di dare il via a un franchise, ma è esattamente quello che ha fatto. Interpretato da Keanu Reeves come il sicario protagonista, è diventato un successo al botteghino di culto attraverso il passaparola e da allora ha dato vita a videogame sparatutto in prima persona e fumetti, insieme a un sequel cinematografico. John Wick 2 è stato probabilmente ancora più un tesoro critico del suo predecessore e ha quasi raddoppiato il suo incasso nei cinema di tutto il mondo, assicurandosi così un terzo film.

Le riprese di John Wick 3 si trovano a circa un mese di distanza, con Reeves che riprenderà il personaggio per la terza volta e il regista Chad Stahelski e lo sceneggiatore Derek Kolstad di ritorno nel franchise. Tra i nuovi attori che apparentemente appariranno nel Capitolo 3 c’è l’attore giapponese Hiroyuki Sanada (The Wolverine), che dovrebbe interpretare il misterioso antagonista del film. Ora sembra che Sanada non sarà l’unico membro del cast giapponese nel film, e che il Giappone stesso potrebbe essere uno dei luoghi a cui il signor Wick farà visita nel corso della sua prossima avventura.

Omega Underground riporta che John Wick 3 sta cercando attori giapponesi. Anche se il sito non è stato in grado di confermare che il Giappone sia effettivamente una location per il film, questo aggiornamento di casting conferisce sicuramente una certa credibilità alla prospettiva. Oltre a Montreal (che ancora una volta sostituirà New York), il capitolo 3 si preannuncia come un vero e proprio delirio mondiale che potrebbe includere Giappone, Spagna, Russia e Gerusalemme.

[amazon_link asins=’B00W43K93Y,B06XJX9JLN,B071HQRT2W’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d374673c-2d1e-11e8-b67b-cb5da3d67f6c’]