Joe Manganiello molto più cauto sul ruolo di Deathstroke in The Batman

Joe Manganiello torna a parlare di Deathtroke, villain che interpreterà in The Batman di Matt Reeves, ma si mostra molto più cauto rispetto al passato.

Delle poche cose che sappiamo di The Batman è che Joe Manganiello interpreterà il villain Deathstroke.

L’attore si è unito al film, che ora vede alla regia Matt Reeves, lo scorso settembre ma la sua comparsa nell’Universo Esteso DC è ancora piuttosto nebulosa.

Durante una recente intervista, Joe Manganiello è stato interrogato sul villain e sulla parte che giocherà nel film di cui Ben Affleck sarà protagonista, ma l’attore, che sarà prossimamente in Rampage, ha concesso dichiarazioni dal tono piuttosto smorzato.

Quando l’intervistatore gli ha chiesto se avesse qualche informazione sulla posizione di Deathstroke in The Batman, Manganiello ha risposto:

“No. Beh, lo so ma non posso dire nulla. So tutto ma non posso dire niente.”

Sul come sia da interpretare questa dichiarazione, se positivamente o negativamente, Joe Manganiello ha spiegato che è sua intenzione mantenere un tono neutro.

E la star di Magic Mike non svela nemmeno quando avremo finalmente qualche novità sul villain che interpreterà:

“Non dipende da me. È una buona domanda da porre a Warner Bros. e DC.”

Le parole di Joe Manganiello raffreddano certamente l’entusiasmo che traspariva nelle sue prime dichiarazioni, ma è possibile che l’attore stia adottando un atteggiamento più chiuso in seguito alle richieste della Warner, che in questi ultimi tempi sta combattendo contro molte indiscrezioni.

Non dimentichiamo inoltre che il regista Matt Reeves ha deciso di riscrivere la sceneggiatura del film, firmata in origine da Ben Affleck e Geoff Johns, portando a bordo del progetto Mark Bomback. La strada per The Batman è ancora piuttosto lontana e potremmo forse avere nuovi dettagli sul ruolo di Deathstroke quando lo script sarà a buon punto.

L’uscita ufficiale del film deve ancora essere annunciata, ma il 2019 sembra essere l’anno più papabile.