Matt Reeves ha rivelato la data d’uscita di The Batman?

Durante l'intervista di qualche giorno fa a Variety, Matt Reeves, parlando di The Batman potrebbe aver rivelato la data d'uscita del film. Sarà realistica?

Durante la giornata di ieri, il regista Matt Reeves ha confermato di aver riscritto la sceneggiatura di Ben Affleck e Geoff Johns per il film The Batman. Il regista ha inoltre confermato il fatto di voler dare una propria impronta al film, rendendolo quasi un noir. Negli ultimi giorni c’è stato un po’ di caos intorno alla vicenda The Batman, il regista Matt Reeves ha diffuso moltissime informazioni riguardanti questo film proprio durante i junket di The War – Il Pianeta delle Scimmie, ma una cosa ancora non sappiamo, la data d’uscita di The Batman. Bene, secondo quanto riportava Variety qualche giorno fa,il film con Ben Affleck nei panni del Pipistrello di Gotham dovrebbe essere distribuito nei cinema a partire dal 2019.

Variety sembra tuttavia essere una fonte accreditata per la notizia anche se come tempi sembrano davvero molto stretti. Reeves ha finito ora di lavorare con The War – Il Pianeta delle Scimmie e ha dovuto riscrivere la sceneggiatura del film praticamente da zero. Questo probabilmente senza contare i tempi per il casting e le relative riprese del film, sembra dunque un po’ troppo vicina come data d’uscita. Il cast (ad eccezione di Ben Affleck) non è ancora stata diramato. Lo stesso Joe Manganiello è in attesa di sapere il destino del suo presunto personaggio, Deathstroke, all’interno del film.