Rampage: Joe Manganiello condivide una foto dal set dell’arcade game

Joe Manganiello ha condiviso poco fa su Instagram una foto del costume che userà in Rampage, il nuovo film che vedrà come protagonista Dwayne Johnson

Basato su un gioco arcade della Midway, Rampage è il nuovo film che vedrà protagonista Dwayne Johnson.

Il videogioco era incentrato su un gruppo di mostri desiderosi di seminare il panico nelle metropoli. Poco fa, Joe Manganiello ha rivelato una foto del suo costume, direttamente dal set del film, che potete vedere qui sotto.

Rampage: Joe Manganiello condivide una foto dal set dell’arcade game

Day 6 #RAMPAGE

Un post condiviso da Joe Manganiello (@joemanganiello) in data:

“La prima stazione spaziale privata viene distrutta da un misterioso esperimento effettuato a bordo. Tre contenitori giungono precipitano sulla Terra. Uno atterra in un recinto di gorilla allo zoo di San Diego, il secondo nelle pianure del Wyoming e il terzo nelle Everglades della Florida. La Griffin Technologies Group, guidata da due fratelli (Malin Akerman e Jake Lacy), cerca di distruggere ogni prova dell’incidente prima che il governo lo scopra. Ma è troppo tardi. I recipienti hanno infettato un gorilla di nome George, un lupo in Wyoming e un alligatore. Questi iniziano a evolversi e a crescere velocemente, Per coprire le loro tracce, gli idioti della Griffin decidono di rilasciare un segnale che condurrà tutti e tre i giganteschi animali in un unico luogo: la loro sede situata nella Willis Tower di Chicago.”

Riguardo il personaggio di Dwayne Johnson, non sappiamo il suo nome, ma avrà a che fare soprattutto con il gorilla George. Ulteriori dettagli descrivono il ruolo come “un ex marine che ora è diventato primatologo e che ha cresciuto George nello Zoo di San Diego. Ha imparato il linguaggio dei segni delle scimmie e condividono un legame speciale.”

Rampage è diretto da Brad Peyton (San Andreas) da una sceneggiatura di Ryan Condal, Carlton Cuse e Ryan Engle. Il cast comprende Dwayne Johnson, Jeffrey Dean Morgan, Marley Shelton, Malin Akerman, Joe Manganiello, Naomie Harris, Jake Lacy, Jack Quaid, Breanne Hill, Matt Gerald, P.J. Byrne, Levi Bowling e Allyssa Brooke.

Rampage uscirà il 20 aprile 2018.

Fonte: comicbook