Joe Manganiello su The Batman: “Le riprese inizieranno presto, faremo la cosa giusta”

Lo scorso autunno, Joe Manganiello ha detto a tutti che avrebbe iniziato le riprese di The Batman questa primavera. Molto è cambiato da allora. Ben Affleck ha abbandonato la regia, la sceneggiatura ha avuto una riscrittura e Matt Reeves è stato assunto per sedersi al posto da regista.

In una nuova intervista con Robert Irvine Magazine, Manganiello ha spiegato quanto sia eccitato all’idea di dover entrare a far parte dell’universo DC, come farà Deathstroke proprio e ha detto che le riprese di The Batman inizieranno “presto”.

RI: Stai entrando dell’Universo DC, che comprende Man of Steel, Batman v Superman e Suicide Squad. Quei film hanno avuto successo, ma hanno avuto un tempo molto approssimativamente critico.

JM: Per quanto riguarda ciò che gli altri pensano, non posso commentare, io sono solo io. Sono molto eccitato per questo ruolo. Sono molto entusiasta di lavorare con le persone con cui lavorerò. Ho conosciuto Jon Berg (produttore) prima di entrare nel DCEU. Ho incontrato tutti, Zack Snyder incluso, quando Man of Steel è venuto fuori. Io li conosco da anni e sono molto entusiasta di lavorare con tutti. Ben Affleck fa grandi film e lui è un grande Batman.

Geoff Johns certamente è un ragazzo davvero divertente e ha una grande presa su questo volante che è il Titanic del DCEU. Sapendo ciò che hanno in programma per il futuro, credo che i fan se ne innamoreranno. C’erano un sacco di ruoli da supereroe e supercriminale che è venuto a modo mio e il mio intestino mi ha suggerito quelli che erano giusti per me. Questo era perfetto. Questo era esattamente quello che stavo cercando.

RI: E farai proprio questo nuovo personaggio proprio perché non è mai stato rappresentato in un film live-action prima.

JM: Sì, credo che ci fosse uno show televisivo, ma io non l’ho visto. Non voglio guardarlo. Questo è il mio personaggio e credo che avrà la capacità di essere un grande cattivo. E ciò che tutti i grandi possono fare è polarizzare un pubblico. Quando ero un bambino ho sempre tifato per il cattivo. Come un bambino penso che avrei tifato per lui e penso che anche i fan lo faranno.

RI: Hai detto in un’intervista l’anno scorso che si potrebbe iniziare le riprese in primavera. Altri studi recenti mostrano lo script potrebbe non esserci.

JM: Dipende. Hanno grandi progetti per questo film. Forse non si partirà proprio in quella data o nel mese di giugno, qualunque esso sia, non importa. Ecco la cosa: Il processo creativo ha bisogno di essere rispettato e nessuno coinvolto in questo film vuole fare qualcosa di meno di un film incredibile, un film leggendario. Il film inizierà le riprese solo quando questi pezzi saranno a posto e sappiamo che questo sarà qualcosa di cui andremo orgogliosi.

Quello che ancora non sappiamo è quando sarà la data del rilascio, rimescolando per ottenere qualcosa da terra solo per farlo decollare. Tutte le persone coinvolte vogliono fare di questo il miglior film possibile, in modo che sia davvero all’altezza delle aspettative. È strano come i media siano capaci di correre con “Oh ci sono problemi!” “Oh, lo script deve essere rivisto!” Sono re dei dramma. C’è un processo creativo, e tutti sul cast e la troupe vogliono rendere questo il miglior film possibile. Quindi, questo è quello che faremo. Quando iniziamo le riprese. Sarà presto, posso dirlo. Ecco la cosa: Nessuno vuole creare quel film di supereroi che sta polarizzando i fan e critici. Sappiate che faremo la cosa giusta.

Tags: Batman