Sebastian Stan (Bucky) avrà un braccio potenziato in Avengers: Infinity War?

Già nei precedenti capitoli, il Bucky di Sebastian Stan ha potuto giovare di un potente braccio in vibranio, ma in Avengers: Infinity War potremmo vederlo sfruttare delle nuove abilità grazie alla tecnologia del Wakanda.

Lo abbiamo visto interpretare l’amico di Steve Rogers in Captain America, ma Sebastian Stan ha avuto un ruolo sempre più centrale nel MCU e in Avengers: Infinity War si accinge a fare il proprio ritorno.

Sin da Captain America: The Winter Soldier, in cui il suo personaggio dava addirittura il titolo al film, fino a Captain America: Civil War, fulcro degli eventi poi sfociati nell’inimicizia tra Tony Stark e il Cap, quel Bucky poi Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan è stato per certi versi la miccia degli eventi. Dopo il titolo che ha visto gli Avengers combattersi, l’attore torna a farsi dirigere dai fratelli Russo, e potremmo trovarlo un po’ diverso. Nel teaser trailer di Avengers: Infinity War lo abbiamo visto sfoggiare il braccio metallico perso in precedenza e Anthony Russo, in un recente video, ha ammesso che l’arto innestato potrebbe presentare alcune peculiarità della tecnologia del Wakanda:

“Tutti coloro che hanno visto Captain America: Civil War sanno che Bucky è stato imprigionato da T’Challa in Wakanda. Penso che, sapete, lo ritroviamo dopo che è stato lì per un po’ e se ci sarà un’influenza sul suo braccio, potrebbe forse avere a che fare con quel Paese in cui ha trascorso del tempo.”

La terra di Black Panther è famosa per i suoi ritrovati tecnologici, oltre che per il vibranio, perciò avrebbe senso che Sebastian Stan sfoggi un braccio potenziato per combattere la minaccia di Thanos. Se godrà di abilità inedite, lo scopriremo solo in Avengers: Infinity War, nelle sale italiane del 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B016PL6PA6,B071HNS6RT,B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00SUSUDCO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3f547a2-edb1-11e7-bf78-8999964dfe12′]