Ryan Reynolds si è divertito un mondo guardando Thor: Ragnarok

Taika Waititi ha investito Thor: Ragnarok di un'ondata di comicità e Ryan Reynolds l'ha trovato irresistibile, arrivando a definire il regista un tesoro internazionale da proteggere a tutti i costi.

Con colpevole ritardo, Ryan Reynolds ha recuperato Thor: Ragnarok, con protagonista il Dio del Tuono e diretto da Taika Waititi, e non è riuscito a trattenere le lacrime dal ridere.

Alcuni fan si sono lamentati del tono fin troppo comico del cinecomic Marvel Studios, ma la star di Deadpool non è dello stesso parere e anzi ha accolto con favore lo stile unico del regista. Su Twitter, Ryan Reynolds ha scritto: “Sono arrivato tardi alla festa di Thor: Ragnarok. Mi sono slogato la faccia dal ridere. Taika Waititi è un tesoro internazionale. Proteggete la sua mente e il suo corpo a ogni costo.”

D’accordo sono sicuramente i Marvel Studios, che in Thor: Ragnarok hanno visto la rinascita di una saga, quella sul figlio di Odino, sottotono rispetto agli altri titoli del MCU. Sebbene criticato da diverse parti, l’approccio di Taika Waititi si è dimostrato un fattore vincente al botteghino e Kevin Feige ha ammesso che non si stupirebbe se tornasse a lavorare con il regista. Se Ryan Reynolds avesse la possibilità di votare, il suo sarebbe certamente un pollice in su per rivedere il neozelandese dietro la macchina da presa.

Tra un complimento e l’altro, Ryan Reynolds ha intanto concluso le riprese di Deadpool 2, in cui affiancherà Josh Brolin, scelto per dare volto a Cable. Il film, diretto dal regista di Atomica Bionda David Leitch, uscirà nelle sale il 1° giugno 2018. L’attore è anche stato scelto per il live-action Detective Pikachu, dedicato al famoso Pokémon.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B00IYP920C,B00APPF3M0,B015HADV7Q,889123043X,B0195MRZBU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fdc051b-d9d2-11e7-8b62-f58b56e9a910′]