Jennifer Lawrence ferita in un incidente sul set di Don’t Look Up

Dopo l'esplosione di un vetro, che ha colpito Jennifer Lawrence, sono state fermate le riprese di Don't Look Up, film con Leonardo DiCaprio.

Il set Netflix di Don’t Look Up è stato colpito da un brutto incidente, con Jennifer Lawrence rimasta ferita durante le riprese

La produzione di Don’t Look Up, nuovo film targato Netflix in lavorazione a Boston, si è dovuta fermare bruscamente in seguito a un incidente, che sarebbe avvenuto nella giornata di venerdì, e che ha coinvolto una delle sue star ovvero Jennifer Lawrence. L’attrice era impegnata in una scena quando un vetro sarebbe esplosa, con i frammenti che le sarebbero volati addosso, ferendola in prossimità dell’occhio.

Una fonte interna alla produzione di Don’t Look Up avrebbe rivelato a Page Six che l’esplosione era programmata, trattandosi di uno stunt, ma ovviamente non era previsto che i vetri colpissero il volto di Jennifer Lawrence. A quanto pare, l’accaduto ha lasciato i presenti sul set piuttosto scossi, ma pare che al premio Oscar sia andata tutto sommato bene e dovrebbe essere pronta a tornare in azione in breve tempo.

Quanto guadagna Jennifer Lawrence? Ecco il patrimonio dell’attrice Premio Oscar

Nei giorni scorsi, sono arrivate diverse foto dal set di Don’t Look Up, nelle quali Jennifer Lawrence interpreta Kate Dibiasky, un’astronoma che tenta di mettere tutti in guardia sulla minaccia per la Terra rappresentata da un asteroide in rotta di collisione con il nostro pianeta. La star di Hunger Games è in buona compagnia nel film, diretto da Adam McKay (La grande scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra), il cui cast comprende Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Jonah Hill, Ariana Grande, Timothée Chalamet e Matthew Perry. Il titolo è atteso su Netflix per la fine di quest’anno.