Don’t Look Up: un irriconoscibile Leonardo DiCaprio nelle foto dal set

Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sono gli irriconoscibili protagonisti delle prime foto dal set di Don’t Look Up, un film Netflix scritto e diretto da Adam McKay.

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sono i protagonisti del film Netflix Don’t Look Up

Lei capelli rossi, frangetta e piercing al naso; lui barba, occhiali e un look da professore: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sono gli irriconoscibili protagonisti delle prime foto dal set di Don’t Look Up, un film Netflix scritto e diretto da Adam McKay (La Grande Scommessa, Vice). Nelle foto li vediamo anche indossare le protezioni anti COVID-19, ovviamente obbligatorie su tutti i set internazionali. Le riprese del film sono in corso a Boston.

Il film segue due astronomi che scoprono che un asteroide è in procinto di distruggere la Terra e che quindi decidono di fare un importante tour mediatico per avvertire l’umanità, un viaggio in cui sperimenteranno situazioni deliranti e interviste molto scomode. I premi Oscar Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sono i protagonisti del film, e sono proprio loro i primi ad essere stati avvistati in questi giorni sul set delle riprese, che hanno completamente paralizzato il centro città di Boston, in particolare la Stazione Sud che collega tutti i mezzi pubblici. Nelle foto possiamo vedere i due attori trascinare le valigie mentre scendono dal treno (immaginiamo faccia parte del loro viaggio in questo tour mediatico) e con outfit molto particolari: la Lawrence sfoggia una chioma corta rosso fuoco con frangia corta, mentre DiCaprio ha una prominente barba.

Don’t Look Up ha nel cast altre grandi star in vari ruoli secondari: Cate Blanchett, Meryl Streep, Rob Morgan, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Matthew Perry, Tyler Perry e Ron Perlman. L’ensemble includerà anche la presenza speciale della cantante Ariana Grande e del rapper Kid Cudi. Nonostante i ritardi che ha subito a causa della situazione globale, sembra che il film uscirà entro il 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Dicaprio (@leodicaprio3442)