Hercules: per Josh Gad Ariana Grande sarebbe la perfetta Megara

Per Josh Gad Ariana Grande sarebbe la perfetta Megara. Chissà se il ruolo nel live-action di Hercules andrà davvero a lei!

Josh Gad afferma che Ariana Grande “sarebbe stupefacente come Meg” nel live-action di Hercules

Ora che il live-action di Hercules è reale, è partito ufficialmente il fanta-cast per il prossimo remake Disney e non solo tra i fan, ma anche tra le star! Ariana Grande aveva già espresso il desiderio di partecipare al film e per Josh Gad (la voce di Olaf in Frozen) la giovane cantante sarebbe una perfetta Megara. “Sarebbe incredibile nel ruolo di Meg. Mi piacerebbe molto vederla nella parte”.

Chissà se il ruolo dell’intelligente e sarcastica Meg andrà davvero a lei! Sicuramente sarebbe un buon investimento per la Disney, dato quanto è popolare la giovane popstar. I fan di Hercules stanno anche prendendo d’assalto il web chiedendo alla Disney di dare il ruolo di Fil a Danny DeVito, voce del personaggio animato nel 1997. Ci riusciranno? Ma soprattutto: chi sarà il fortunato che interpreterà Hercules?

Il live action Disney sarà prodotto dai Fratelli Russo

Al momento sul film sappiamo solo che sarà prodotto dai Russo Brothers, registi di Avengers: Endgame, e che David Callaham è stato ingaggiato per occuparsi della sceneggiatura. Callaham ha già lavorato a film come Wonder Woman 1984, Zombieland e Godzilla, nonché ai film di prossima uscita Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Spider-Man 3.

Tags: Disney