Friends Reunion Special: Matthew Perry ci dice quando iniziano le riprese

La puntata speciale della famosissima sit-com anni '90 ha forse trovato una data per le riprese.

Da leggere

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Il Signore degli Anelli: le pressioni subite dal regista sulla trama

Dominic Monaghan (Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli) afferma che Peter Jackson ha subito pressioni dai produttori. Il...

Outer Banks – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix

Un anno dopo la prima stagione, esordita durante il lockdown della primavera scorsa, ritroviamo su Netflix le calde e...

Dopo mesi di ritardi, il Friends Special Reunion potrebbe concretizzarsi, ma non sarà a breve!

Friends è una delle sit-com più famose di tutti i tempi e i fan chiedono da anni se non un revival, almeno una reunion. Doveva accadere nel 2020, ma la pandemia ci ha messo lo zampino e gli attori – come anche la produzione ad HBO Max – ha dovuto più volte spostare la data delle riprese. Stavolta, almeno secondo uno degli attori, la lavorazione dovrebbe però potersi concretizzare. Secondo Matthew Perry quindi, le riprese dello speciale dovrebbero iniziare a marzo 2021.

Pensate che inizialmente le riprese avrebbero dovuto avere luogo nel marzo di quest’anno con un pubblico dal vivo; tuttavia, come è ovvio pensare, quei piani si sono sgretolati con l’avanzare della curva pandemica in tutto il mondo, non solo in Nordamerica. Il presidente di WarnerMedia Entertainment e Direct-to-Consumer Bob Greenblatt ha poi dichiarato a maggio che la società sperava che lo speciale sarebbe stato girato entro la fine dell’estate. Ma ancora una volta i piani sono stati sconvolti.

Adesso lo speciale di Friends dovrebbe concretizzarsi a marzo 2021 ma è chiaro che la certezza potremo averla solo più avanti, non appena saranno (tanto per ipotizzare), disponibili le prime dosi di vaccino contro il COVID-19. E comunque ci sono moltissimi spettacoli che hanno continuato a girare nonostante la pandemia; pertanto, con le dovute precauzioni, questa data potrebbe rivelarsi come effettivamente adatta anche per le riprese della famosa reunion. Ecco il tweet dell’attore interprete del personaggio di Chandler:

Perry sarà affiancato nello speciale dai co-protagonisti originali che sono ovviamente Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer. Il piano è di girare lo speciale sul palcoscenico originale di Friends, lo Stage 24, nel lotto della Warner Bros. Studio a Burbank. Diteci un po’, siete curiosi di vedere questo speciale?

SourceVariety

Ultime notizie

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Articoli correlati