Jay and Silent Bob: il reboot di Kevin Smith classificato R-rated

Kevin Smith non ha lesinato sulle oscenità in Jay and Silent Bob, reboot con Jason Mewes co-protagonista che è stato vietato ai minori.

È ufficiale: il reboot Jay and Silent Bob, diretto e interpretato da Kevin Smith, ha ricevuto la classificazione R-rated

Era difficile immaginare che Jay and Silent Bob avrebbe ricevuto il PG-13 e infatti, alla fine, il reboot firmato da Kevin Smith è stato valutato R-rated. Il recente trailer sarebbe forse potuto bastare per far intuire la sua classificazione, attribuita per “forti e pervasivi contenuti sessuali, estesa volgarità, uso di droga e alcune nudità”. Il film si prospetta dunque un bel viaggio nella folle fantasia del regista, i cui unici due film a non essere vietati ai minori sono stati Jersey Girl e Yoga Hosers.

Guarda il trailer ufficiale di Jay and Silent Bob, diretto da Kevin Smith

Sono molte le star hollywoodiane che hanno accettato di partecipare al reboot, fra cui David Dastmalchian, Jason Lee, Joe Manganiello, Craig Robinson, Justin Long, Shannon Elizabeth, Fred Armisen, Matt Damon, Ben Affleck, Chris Hemsworth, Method Man, Redman, Jason Biggs, James Van Der Beek, Brian Quinn e Tommy Chong.

Da tempo Kevin Smith ha cercato di realizzare Jay and Silent Bob, riuscendo lo scorso anno a trovare i fondi e il distributore necessari per il film, le cui riprese si sono concluse solamente di recente. Parlando del progetto, il regista ha dichiarato: “Abbiamo lasciato il Jersey molto tempo fa. Non nei nostri cuori, ovviamente, ma fisicamente e c**zo se siamo andati lontani. Probabilmente non andremmo in nessuno di quei posti se io e Jason Mewes [co-star del film] non ci incontrassimo.”