Joe Manganiello: “Kraven il cacciatore è il ruolo dei miei sogni”

Joe Manganiello sarebbe ansioso di mettere in scena un confronto completo tra Kraven il cacciatore e l'eroe arrampicatore Spider-Man.

In una nuova intervista, Joe Manganiello ha parlato della sua passione per la trama del fumetto L’ultima caccia di Kraven

L’attore ha rivelato che l’adattamento dell’implacabile cattivo di Spider-Man sarebbe uno dei suoi ruoli da sogno. Joe Manganiello, che ha interpretato Flash Thompson in Spider-Man di Sam Raimi, ha dato la sua disponibilità per interpretare Kraven. L’ex attore di True Blood ha parlato del suo amore per il personaggio e della trama de L’ultima caccia di Kraven in occasione del podcast di LightsCameraBarstool, definendo la prospettiva di interpretare il formidabile cattivo di Spidey un “ruolo da sogno“.

Anche se nulla è scolpito nella pietra, ci sono buone probabilità che vedremo Kraven il cacciatore sul grande schermo nel prossimo futuro, anche se resta da vedere in che modo. Secondo quanto riferito, la Sony Pictures sta sviluppando un’uscita solista per personaggio, ma gli sceneggiatori di Spider-Man: Far From Home sono anche interessati a utilizzare Kraven come prossimo grande cattivo di Peter Parker. Dovremo vedere come vanno le cose, ma non sembra che Manganiello si accontenterà di qualcosa di meno di un confronto completo tra Kraven e l’eroe arrampicatore.