Il trailer del reboot di Jay and Silent Bob è arrivato al Comic-Con di San Diego

Come promesso, Kevin Smith ha presentato il primo trailer del tanto atteso reboot di Jay and Silent Bob nel corso del Comic-Con di San Diego. Come molti si aspettavano, il trailer a banda rossa è pieno di bombe e delle classiche buffonate di Jay Mewes, alcune delle quale potrebbero essere ben familiari ai fan di vecchia data dell’Askewniverse di Kevin Smith. “Abbiamo lasciato il Jersey molto tempo fa, non nel nostro cuore, ovviamente, ma fisicamente abbiamo lasciato quel posto e siamo andati f*mente lontani”, ha detto precedentemente Smith a proposito del film dalla lunga gestazione. “Probabilmente non saremmo andati in nessuno di questi posti se non avessi incontrato Jason Mewes.

“Sono terribile nel parlare alla telecamera quando si tratta di condividere e scoprire il mio cuore,” ha aggiunto Jason Mewes con qualche lacrima agli occhi. “È f*mente fatta con il reboot di Jay and Silent Bob, e adoro questo ragazzo e lo bacerò, e voi lo vedrete.”

Jay and Silent Bob reboot: Melissa Benoist sarà un’altra supereroina

Il reboot ripercorre grosso modo la stessa storia del film del 2001, ovvero il viaggio dei due strambi protagonisti che decidono di impedire che Hollywood realizzi un film dal fumetto a loro ispirato. Sappiamo che nella pellicola compariranno tre interpreti di Batman – Ben Affleck è già apparso in diversi film di Smith – oltre ad altre numerose comparse come Matt Damon e Chris Hemsworth.

Ecco il trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto