The Way Back: data di uscita anticipata per il film con Ben Affleck

Con Ben Affleck nei panni di un ex giocatore di baseball ora coach, The Way Back debutterà in largo anticipo. La regia è nelle mani di Gavin O'Connor.

Nuova data di uscita per The Way Back, film di Gavin O’Connor con Ben Affleck protagonista, anticipata di molti mesi

Warner Bros. ha deciso di far arrivare The Way Back nelle sale prima del previsto. Il film, diretto da Gavin O’Connor (Warrior, Jane Got a Gun) e precedentemente noto come The Has-Been e Torrance, vede protagonista Ben Affleck nei panni di un ex giocatore di baseball che lotta contro la dipendenza che lo ha portato a perdere la sua intera famiglia. Nel percorso verso la rinascita, l’uomo si ritroverà a fare da allenatore per una squadra di basket presso l’università in cui si era laureato.

Leggi anche: Ben Affleck e Matt Damon nel nuovo film di Ridley Scott

Precedentemente previsto per marzo del prossimo anno, The Way Back si ritrova ora con una data di uscita fissata al 6 marzo 2020. Il film si ritroverà così a competere direttamente contro il film Pixar Onward e l’avventuroso Monster Problems diretto da Dylan O’Brien; precedentemente, il titolo se la sarebbe vista con Zombieland – Doppio colpo e Maleficent: Signora del male.

The Way Back vede Ben Affleck e O’Connor, che già avevano lavorato assieme in The Accountant, impegnati anche come produttori assieme a Jennifer Todd, Gordon Gray e Ravi Mehta. La sceneggiatura è firmata da Brad Ingelsby. Del cast fa parte anche Al Madrigal nei panni del vice-allenatore che sosterrà il protagonista; nel film anche Janina Gavankar, Hayes MacArthur, Brandon Wilson e Rachael Carpani.