Jason Momoa anticipa il trailer di Aquaman con un tuffo in mare

Jason Momoa conferma l'uscita del trailer di Aquaman in grande stile, lanciandosi in mare da una scogliera, come avrebbe fatto il sovrano di Atlantide.

Il primo trailer di Aquaman è alle porte e Jason Momoa ne annuncia l’uscita girando un video mentre si immerge nelle profondità marine

Sul suo profilo Instagram, Jason Momoa ha condiviso un video sull’orlo di una scogliera per annunciare l’uscita del trailer di Aquaman, previsto per sabato 20 luglio. Il volto di Arthur Carry ha declamato il proprio affetto nei confronti di chi lo sostiene, dicendosi emozionato per l’elettrizzante anno trascorso e per le tante novità in ballo che non vede l’ora di mostrare ai fan.

Aquaman: tutto quello che sappiamo del film DC con Jason Momoa

Tra queste, ovviamente, vi è Aquaman e Jason Momoa ha voluto anticiparne l’uscita lanciandosi in acqua. Una volta entrato in mare, la star ha mostrato sullo schermo del proprio cellulare l’annuncio del primo trailer, che sarà presentato al mondo in occasione del San Diego Comic-Con. Dopo averlo visto in azione in Justice League, il ritorno dell’eroe di Atlantide è molto atteso dai fan, con il cinecomic che rappresenterà una tappa importante per il DCEU dopo il fiasco del film di Joss Whedon.

In Aquaman, accanto a Jason Momoa, troveremo Patrick WilsonYahya Abdul-Mateen IINicole KidmanAmber HeardWillem Dafoe e Dolph Lundgren, rispettivamente nei panni di Ocean Master, Black Mantha, la Regina Atlanna, Mera, Vulko e Nereus. La regia è nelle mani di James Wan, noto per aver diretto horror quali Insidious e L’evocazione – The Conjuring. In Italia, il debutto del film è fissato al 1° gennaio 2019.