Justice League: niente Snyder Cut in arrivo, Zack Snyder non ha visto il film

Sebbene i fan continuino a sperare, sembra proprio che la Snyder Cut di Justice League non vedrà mai la luce, non esistendo neppure.

I fan chiedono ancora a gran voce la Snyder Cut di Justice League, ma sembra che debbano metterci una pietra sopra una volta per tutte

Zack Snyder ha abbandonato i lavori di Justice League in seguito a un lutto familiare, passando il timone a Joss Whedon. Il risultato non è stato particolarmente apprezzato dai fan, i quali non hanno perso tempo a ritenere responsabile il regista di The Avengers. Da allora, non si è spenta la speranza del pubblico di vedere presentata una Snyder Cut che fosse fedele all’idea originale del padrino del DCEU.

Nel corso dei mesi, si sono alternate svariate voci sull’esistenza di questa Snyder Cut, ma ora alcune fonti vicine al regista di Watchmen avrebbero confermato che non vi è traccia di questo montaggio, nel cui annuncio molti speravano in occasione del San Diego Comic-Con. “Chi sono queste persone che non la smettono di parlare della magica Snyder Cut che non esiste?” avrebbe dichiarato una delle fonti.

I fan di Zack Snyder raccolgono fondi per beneficenza

Secondo il Wall Street Journal, l’unica versione che potrebbe in parte rappresentare il film immaginato da Zack Snyder, il quale non ha ancora visto l’edizione cinematografica di Justice League, è un montaggio grossolano realizzato alla fine del 2016; il regista aveva a malapena iniziato a lavorare sulla post-produzione, pianificando di tornare sul set per dei reshoot, perciò è difficile parlare di “versione originale” con Snyder che era ben lungi dal completare la propria visione.