James Wan su Aquaman: “I reshoot non hanno aggiunto un personaggio”

James Wan risponde a chi crede che i reshoot di Aquaman siano serviti ad aggiungere un nuovo personaggio. Il cinecomic vedrà Jason Momoa riprendere i panni dell'atlantideo DC dopo averlo interpretato in Justice League e Batman v Superman: Dawn of Justice

Dopo aver pubblicato un’immagine dal set di Aquaman, James Wan spiega i reshoot del cinecomic DC rispondendo al video di una YouTuber

La scorsa settimana, James Wan ha svelato una foto dietro le quinte di Aquaman, annunciando che Randall Park, star di Fresh Off the Boat e The Interview, farà parte del cast nei panni del dottor Shin. La YouTuber Grace Randolph ha realizzato un video in cui parla dei reshoot del film con protagonista Jason Momoa e di come siano serviti per aggiungere il nuovo personaggio interpretato da Park.

Al post condiviso su Twitter dalla ragazza ha risposto direttamente James Wan. Il regista ha spiegato come il casting di Randall Park fosse avvenuto un anno fa, con il suo ruolo incluso nello script sin dall’inizio. Semplicemente, le scene che lo vedevano protagonista non erano state ancora girate. I reshoot sarebbero dunque serviti solamente a limare Aquaman con materiale extra, come è ormai consuetudine per le grandi produzioni.

In uscita nelle sale italiane il 1° gennaio 2019, Aquaman vede Jason Momoa nuovamente nei panni del supereroe dopo averlo visto in azione in Justice League. Il cast comprende inoltre Amber HeardDolph Lundgren e Willem Dafoe. Dopo il titolo diretto da James Wan, il DCEU proseguirà con il sequel su Wonder Woman e Flashpoint, dedicato al Velocista Scarlatto.