Jason Momoa rivela gli skateboard di Aquaman

Anche se è difficile vedere il design completo degli skateboard, sembrano avere entrambi una versione del logo del film.

Aquaman è il padrone del mare, ma ora sembra abbia un nuovo modo per muoversi sulla terraferma…

La star del prossimo film della DC Films, Aquaman,  ha mostrato un paio di skateboard personalizzati da Bear Walker sull’account Instagram del designer, con lo stile delle tavole basato sulla versione di Jason Momoa del Re dei Sette Mari della DC Comics. Date un’occhiata alle incredibili tavole qui sotto.

Anche se è difficile vedere il design completo di entrambi gli skateboard, sembrano avere una versione del logo del film davanti e al centro in uno dei due e uno anche nell’angolo in basso nel secondo. Walker, i cui altri progetti personalizzati includono tavole ispirate a Black Panther e una tavola composta da uno dei disegni di Star-Lord dell’artista Boss Logic, nella didascalia per la foto di Jason Momoa è stato notato che i disegni di Aquaman erano stati personalizzati per l’attore.

MOMOA || a couple custom #aquaman boards I made for the homie @prideofgypsies 🤙🏼 #breakthegrain

Un post condiviso da Bear Walker™ (@bearwalkerofficial) in data:

Per quanto riguarda Momoa, è impegnato a lavorare sul tanto atteso film di Aquaman mentre sta lavorando anche alla terza stagione del suo spettacolo televisivo, Frontiera. Recentemente l’attore ha condiviso una foto del dietro le quinte del set di Frontiera in cui ha rivelato che stava completando le modifiche su quel progetto mentre portava avanti anche le riprese di Aquaman. È un programma fitto di appuntamenti il suo, ma potrebbe dare i suoi frutti sia a Momoa che a DC Film. Mentre un trailer ufficiale non è ancora arrivato, le prime proiezioni di test hanno riscosso reazioni molto positive.

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2018.