James Gunn si congratula con Deadpool 2 svelando Grootpool

Applausi per Deadpool 2 da parte di James Gunn, che si è complimentato con il sequel pubblicando una versione alternativa del piccolo Groot. Il cinecomic con protagonista Ryan Reynolds, diretto da David Leitch, ha già infranto diversi record come titolo R-Rated.

Deadpool 2 è partito in quinta al botteghino e James Gunn, regista dei due film sui Guardiani della Galassia, si è complimentato condividendo un divertente crossover

Uscito nelle sale da meno di una settimana, Deadpool 2 ha ricevuto molte critiche favorevoli e anche James Gunn, regista di casa Marvel Studios, ha voluto applaudire il sequel con protagonista Ryan Reynolds, che al Box Office sta registrando numeri da capogiro. Il cinecomic ha già infranto il record per le migliori anteprime di un film R-Rated e ora, al suo primo weekend, potrebbe superare 130 milioni di dollari.

Utilizzando Twitter, James Gunn si è complimentato per l’ottimo risultato e ha pubblicato un’immagine che ritrae Groot, ancora nel suo vaso, truccatosi di rosso per ricordare il Mercenario Chiacchierone; l’inseparabile compagno arboreo di Rocket Raccoon è così diventato Grootpool! Un divertente crossover, con cui il regista di Guardiani della Galassia ha voluto fondere il MCU con l’universo dei mutanti Fox.

Una fusione, quella scherzosamente pubblicata da James Gunn, che in realtà dovrebbe anticipare quella vera e propria dei due universi sul grande schermo. Disney e Fox stanno infatti lavorando allo storico contratto che, fra le tante cose, dovrebbe permettere ai Marvel Studios di includere nei propri film gli allievi del Professor X, i Fantastici 4 e lo stesso Wade Wilson. Quest’ultimo, dopo Deadpool 2, dovrebbe tornare nello spin-off dedicato alla X-Force, in cui rivedremo anche Josh Brolin e Zazie Beetz, rispettivamente nei panni di Cable e Domino.