Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn conferma il titolo del film

Nonostante fosse quasi sicuro il titolo del prossimo film sui Guardiani, arriva solo adesso la conferma da parte del regista James Gunn: il terzo film della serie sarà intitolato Guardiani della Galassia Vol. 3, dicitura che rimane coerente ai primi due film.

Il regista James Gunn ha confermato che il titolo del prossimo film sui Guardiani della Galassia sarà semplicemente Guardiani della Galassia Vol. 3, seguendo le orme dei due film precedenti

James Gunn ha confermato che il titolo del terzo adattamento del franchise sarà Guardiani della Galassia Vol. 3 proprio su Twitter, dopo che un fan gli ha chiesto se stesse prendendo in considerazione anche un altro titolo, come per esempio Guardians of the Galaxy.mp3 – in questo caso ci sarebbe stato un chiaro riferimento alle celebri colonne sonore dei primi due film e alla loro importanza all’interno delle pellicole.

Ecco le parole esatte usate dal regista per rispondere al fan:

Ho sentito questo suggerimento da tante persone diverse. Ma no, i tre film sono già stati decisi con un titolo particolare e quindi rimango federe a Vol. 3“.

Il terzo adattamento del franchise diretto da Gunn dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 1° maggio 2020. Avreste preferito un titolo più creativo oppure siete d’accordo con Gunn nel mantenere ormai una sorta di coerenza, terminando la trilogia con la dicitura “Vol. 3”?