Isabella Amara confermata nel cast di Avengers: Infinity War

Dopo averla conosciuta come Sally in Spider-Man: Homecoming, rivedremo Isabella Amara con Tom Holland in Avengers: Infinity War.

Peter Parker non sarà il solo a tornare in Avengers: Infinity War, con Isabella Amara che ha confermato la sua presenza nel film dei fratelli Russo.

Se avete visto Spider-Man: Homecoming, ricorderete Sally, compagna di classe di Peter e membro della squadra scolastica di decathlon. Il suo ruolo non è certamente cruciale, ma appare in varie scene del film diretto da Jon Watts.

Ebbene, parlando a BlackFilm.com, Isabella Amara, che le dà il volto, ha annunciato che la rivedremo nel cinecomic che riunirà tutti i supereroi Marvel visti finora al cinema:

“Sono in Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War. Stanno girando i due Infinity War uno dopo l’altro, ma io sono solo nel primo.”

Avengers: Infinity War è infatti concepito come un gigantesco viaggio in due parti. Inizialmente, i Marvel Studios avevano addirittura rivelato che i due film avrebbero avuto lo stesso titolo con la distinzione in Parte 1 e Parte 2. Kevin Feige ha successivamente ritrattato, affermando che il prossimo capitolo sugli Avengers avrà un titolo tutto nuovo.

Tom Holland accorrerà in aiuto dei propri colleghi nella lotta contro Thanos; la presenza di Isabella Amara potrebbe suggerire che Peter si troverà a scuola oppure a una sessione di decathlon nel momento in cui Chris Evans e compagni richiederanno il suo intervento.

Le riprese di Avengers: Infinity War, che uscirà il 4 maggio 2018, sono entrate nel vivo ad Atlanta. Intanto, vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming sta già riscuotendo un enorme successo nelle nostre sale.