Tom Holland è Batman in un provino per Spider-Man: Homecoming

In un divertente finto provino per Spider-Man: Homecoming, Tom Holland si lancia in un'imitazione del Batman di Christian Bale.

Tom Holland sembra essere stato la scelta perfetta per Spider-Man: Homecoming, ma la giovane star sarebbe potuto anche essere un ottimo Batman.

Il film su Peter Parker diretto da Jon Watts è uscito oggi in Italia, accolto da recensioni complessivamente positive (QUI la nostra), e Tom Holland è impegnato nella promozione del cinecomic. Ospite di MTV After Hours, il protagonista del blockbuster ha preso parte a un divertente video preparato ad hoc che immagina il provino sostenuto da Holland per Spider-Man: Homecoming.

Fra le varie gag, tra cui l’esibizione in vistoso accento inglese (Tom Holland è infatti londinese) e a qualche passo di danza classica (reminiscenze di Billy Elliott, da lui interpretato a teatro), il nuovo volto dell’Arrampicamuri ci diverte con un’imitazione di Batman, con la tipica voce cavernosa molto simile a quella sfoderata da Christian Bale nella trilogia di Christopher Nolan. Holland si diverte anche a citare Il Cavaliere Oscuro, chiedendo “Lei dov’è?” E quando la responsabile dei casting sottolinea come Batman faccia parte di un altro universo cinematografico, la star classe 1996 risponde sicuro di sé: “Ti sbagli. Ci sono stati dei crossover. Li ho visti.”

Insomma, sembra davvero che non ci sia nulla che Tom Holland non possa fare. Vi ricordiamo che da oggi potete ammirare le incredibili doti dell’attore in Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts.