Avengers: Infinity War – Doctor Strange e Ant-Man insieme sul set

Con tutti i personaggi presenti, Avengers: Infinity War farà incontrare per la prima volta molti dei nostri supereroi preferiti.

Continuano a piovere immagini dal set di Avengers: Infinity War, stavolta con una coppia inedita composta da Doctor Strange e Ant-Man.

I due, interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Paul Rudd, si incontreranno per la prima volta nel film dei fratelli Russo.

JustJared ha immortalato gli attori alle prese con una scena ambientata in un parco. Doctor Strange indossa le consuete vesti da stregone, mentre Scott Lang alias Ant-Man sfoggia un semplice paio di jeans con maglietta e giacca, anche questa di jeans.

L’abbigliamento dell’Uomo Formica è lo stesso visto in un’altra foto dal set, che lo ritraeva intento a fuggire (o correre verso qualcosa/qualcuno). A meno che il personaggio, quando non è dentro il costume da supereroe, non si ritrovi sempre con gli stessi vestiti, è possibile che le due scene siano cronologicamente molto vicine tra loro.

Parlando del maestro delle arti magiche, invece, in un’immagine lo vediamo tenere uno strumento simile a un martello, dalle funzioni ignote.

Inoltre, pare che nei paraggi ci fosse anche Mark Ruffalo, che in Avengers: Infinity War tornerà a interpretare Bruce Banner e la sua controparte verde Hulk. Quest’ultimo era già stato immortalato con Benedict Cumberbatch in altri scatti dal set del blockbuster.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018.

Di seguito, le foto rubate presso il Central Park di Atlanta, in Georgia.

avengers: infinity war ant-man set avengers: infinity war doctor strange set avengers: infinity war doctor strange foto set