Jon Watts non ancora confermato per il sequel di Spider-Man: Homecoming

Visto il successo che Spider-Man: Homecoming sta ottenendo, il ritorno di Jon Watts per il sequel sembra garantito, ma andiamoci piano.

Lo diamo praticamente già per scontato, ma Jon Watts non è ancora stato ufficializzato per dirigere anche il sequel di Spider-Man: Homecoming.

Il film con protagonista Tom Holland ha debuttato ieri nelle nostre sale, oggi in quelle statunitensi. L’accoglienza è stata più che positiva e, anche dalle parole della produttrice Amy Pascal, sembra ovvio che Jon Watts sarà riconfermato per il prossimo titolo su Peter Parker.

Eppure, avendo a che fare con contratti e firme, è meglio procedere sempre con cautela. È lo stesso Jon Watts a sottolineare come il suo modus operandi sia quello di approcciare un impegno per volta. Queste le parole del regista a EW:

“Per me si tratta sempre di un film alla volta. Non vedo l’ora di vedere [Avengers:] Infinity War, perché so cosa stanno facendo ma non conosco i dettagli. Penso che con Tom [Holland] e Spider-Man abbiamo appena iniziato a grattare la superficie in questo universo Marvel.”

Nonostante Watts sia restio a confermare il suo ritorno, Tom Holland non ha dubbi a riguardo:

“[Watts] tornerà per il prossimo film. Non possiamo fare un altro film di Spider-Man senza Jon Watts.”

Mentre attendiamo l’annuncio ufficiale di Sony e Marvel Studios, potete esaminare l’operato del regista in Spider-Man: Homecoming, finalmente arrivato nelle nostre sale.