Il Grinch: in arrivo il primo trailer del film animato Illumination

È prossimo il debutto del primo trailer de Il Grinch, adattamento del racconto firmato dal Dr. Seuss, già portato al cinema sotto forma di live-action da Ron Howard, con Jim Carrey nei panni del protagonista. In questa versione, la voce originale del peloso personaggio è di Benedict Cumberbatch.

È stato classificato il primo trailer de Il Grinch, nuovo film della Illumination Entertainment ispirato al racconto del Dr. Seuss

Dopo lo spot a tema Olimpiadi, sembra che Il Grinch sia pronto a mostrarsi nel primo trailer, con In The Pipeline che riporta la classificazione del video. Della durata di 2 minuti e 15 secondi, il promo non dovrebbe arrivare entro le prossime due settimane e non è da escludere che arrivi addirittura fra pochi giorni per poter essere proiettato nelle sale americane prima di Nelle pieghe del tempo, live-action Disney indirizzato a tutta la famiglia.

Il Grinch, che nella sua veste infantile era già stato presentato in un poster, vede il ritorno sul grande schermo del personaggio creato dal Dr. Seuss dopo il live-action diretto da Ron Howard, in cui a interpretare il peloso protagonista era Jim Carrey; la storia era stata già adattata negli anni ’60 sotto forma di speciale natalizio. Il progetto non segna la prima volta che la Illumination ha a che fare con il Dr. Seuss, avendo adattato nel 2012 Lorax – Il guardiano della foresta ed è intenta a sviluppare Il gatto… e il cappello matto, trasposizione a cui sta lavorando anche la Warner, intenzionata a portare al cinema varie opere dello scrittore.

Diretto da Peter Candeland e Yarrow CheneyIl Grinch esordirà nelle sale cinematografiche il 9 novembre; nella versione in lingua originale, a prestare la voce al personaggio principale è Benedict Cumberbatch.

[amazon_link asins=’B0756JZ4LK,B00H3MH7WW,B013JLW7EI,B008HMO5UY,B001FZG5Z8,B071XD33G3,B0762148M8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’472880e3-e5b4-11e7-809d-533e08bad68b’]