solo: a star wars story ron howard

Ron Howard, il regista di Solo: A Star Wars Story, ha augurato ai fan un felice anno nuovo con una nuova immagine teaser del dietro le quinte dal prossimo film prequel che racconta le origini del personaggio della saga Han Solo.

Ha commentato la foto con la frase: “Siamo abbastanza gasati per il 2018”, il che avrebbe senso considerando che Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema a maggio di quest’anno. Potete vedere l’immagine di Ron Howard qui sotto:

Mancano solo pochi mesi all’arrivo di Solo: A Star Wars Story nei cinema e possiamo aspettarci che Disney e Lucasfilm inizino una campagna di marketing più ufficiale nelle prossime settimane. Ci sono un sacco di domande e scetticismo riguardo al film, per lo più derivante da voci di produzione secondo le quali lo Studio ha parecchi dubbi sul successo della pellicola sul contrabbandiere spaziale. Per questi motivi, un trailer è l’unico modo per scansare qualunque dubbio sulla validità di Solo: A Star Wars Story.

L’immagine teaser di Ron Howard arriva in seguito ad alcune nuove informazioni che sono state rivelate attraverso una rivista trapelata anticipatamente online. Questa stuzzicava la presenza di un “Solo diverso” rispetto a quello a cui siamo abituati dalla trilogia originale. Resta da vedere se questo nuovo Han Solo, interpretato dall’attore Alden Ehrenreich, andrà a genio ai fan più accaniti.

Solo: A Star Wars Story esce nei cinema il 25 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B013OTZSE6,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4659ce95-f006-11e7-9606-970984fdcc77′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE