I’m Thinking Of Ending Things: Jessie Buckley sostituisce Brie Larson

Basato sul romanzo di Ian Reid del 2016, I'm Thinking of Ending Things segue Jake mentre accompagna la sua ragazza in un viaggio per incontrare i suoi genitori nella loro fattoria isolata...

Brie Larson ha deciso di abbandonare il ruolo di protagonista del nuovo film di Charlie Kaufman, I’m Thinking of Ending Things

Dopo aver recitato in Captain Marvel e Avengers: Endgame e aver fatto il suo debutto alla regia nel prossimo film di Netflix, Unicorn Store, Brie Larson merita una pausa. Se l’è sicuramente meritata. E forse è per questo che è uscita dal cast del thriller psicologico di Charlie Kaufman I’m Thinking of Ending Things.

Non sono state diffuse voci di differenze creative o di un altro progetto che possa rappresentare un conflitto di programmazione. Probabilmente, dopo un giro stampa pressante per Captain Marvel, che sicuramente continuerà il mese prossimo con Endgame, l’attrice ha semplicemente voluto riposare un po’ piuttosto che spremersi in un altro film.

Al suo posto ci sarà la star nascente Jessie Buckley (Beast) nel ruolo della protagonista femminile di I’m Thinking of Ending Things e – a unirsi a lei – ci saranno Toni Collette e David Thewlis, che stanno entrambi riscuotendo un grande successo con le rispettive performance in Hereditary e nella quarta stagione di Fargo.

I’m Thinking of Ending Things: Charlie Kaufman dirigerà il film per Netflix

Basato sul romanzo di Ian Reid del 2016, I’m Thinking of Ending Things segue Jake (Plemons) mentre accompagna la sua ragazza (Buckley) in un viaggio per incontrare i suoi genitori nella loro fattoria isolata. È sempre imbarazzante incontrare i genitori del proprio partner, ma in questo caso è più strano perché lei sta pensando di porre fine alla relazione. Quando Jake fa una deviazione inaspettata, tutte le scommesse vengono interrotte con il solo terrore.

Charlie Kaufman sta producendo il film con il suo collaboratore di lunga data Anthony Bregman (Eternal Sunshine of the Spotless Mind) di Likely Story, così come Stefanie Azpiazu e Bob Salerno. Reid servirà come co-produttore del progetto.