I’m Thinking Of Ending Things: Brie Larson nel film Netflix di Charlie Kaufman

I'm Thinking Of Ending Things è il dramma diretto da Charlie Kaufman per Netflix. Brie Larson è entrata nel cast per interpretare la co-protagonista.

Secondo quanto riportato da Deadline, il Premio Oscar Brie Larson sta ultimando le trattative per entrare nel cast di I’m Thinking Of Ending Things, il nuovo film adattato e diretto da Charlie Kaufman per Netflix

Basato sul romanzo di Iain Reid del 2016, I’m Thinking Of Ending Things ruota attorno alla vicenda di Jake, che parte insieme alla sua ragazza (Brie Larson) per una road trip per incontrare i suoi genitori, isolati in una fattoria. In tutto ciò, la fidanzata vorrebbe chiudere la storia. Quando Jake fa un’inaspettata deviazione, abbandonandola, si presenta un impressionante mix di palpabile tensione, fragilità psicologica e completo terrore.

Charlie Kaufman produrrà anche il film per Netflix insieme a Anthony Bregman di Likey Story e Stefanie Azpiazu. Reid sarà co-produttore. Oltre a Captain Marvel, la Larson, che ha vinto un Oscar per la sua performance in Room nel 2016, reciterà al fianco di Michael B. Jordan in Just Mercy, un dramma della Warner Bros. che permetterà all’attrice di riunirsi con Destin Daniel Crettor, regista di Short Term 12.

Vedremo prossimamente la Larson nei panni della supereroina Captail Marvel, alias Carol Danvers, nell’omonimo film che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 aprile 2019 (mentre in America il cinecomic sarà disponibile dall’8 aprile).