Il trailer di Avengers: Endgame conferma nuovi costumi e grandi ritorni

Ecco i nuovi completi dei Vendicatori che il secondo trailer ci ha mostrato! Inoltre, con immenso piacere per i fan, scopriamo il ritorno sulla Terra di due personaggi.

Il secondo trailer di Avengers: Endgame conferma i nuovo costumi dei Vendicatori, mostrati in precedenza in immagini leakate

I Marvel Studios hanno inaspettatamente rilasciato il secondo trailer esteso di Avengers: Endgame oggi e, in una scena, vengono mostrati i nuovi costumi degli eroi. Quei completi rossi e bianchi erano già stati visti in precedenti immagini promozionali leakate, comprese quelle sul nuovo merchandise del film.

Ma non è tutto! Nella stessa scena scopriamo che Nebula e Tony Stark (Iron Man) sono tornati sulla Terra. I due infatti si possono vedere camminare al fianco dei colleghi. Anche se per alcuni questo non sarà una sorpresa, il loro destino era piuttosto incerto, dal momento che nel precedente trailer Iron Man si è visto in una situazione alquanto complicata, perduto nello spazio. Non sono gli unici ad essersi riuniti nella squadra. Vediamo anche Ant-Man e Occhio di Falco, uniti con i Vendicatori sopravvissuti dopo Infinity War per sconfiggere Thanos. Cosa ne pensate di questi nuovi costumi?

Come finirà la resa dei conti tra i Vendicatori e Thanos? Chi si sacrificherà, ma soprattutto: chi è stato spazzato via dal suo schiocco, tornerà in vita? Queste e molte altre risposte le avremo solamente tra poco più di un mese! Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile prossimo. Nel frattempo al cinema è disponibile per la visione Captain Marvel e, il 4 luglio sarà invece la volta del secondo standalone su Peter Parker, Spider-Man: Far From Home.