Stowaway: Toni Collette con Anna Kendrick nel cast del thriller sci-fi

Stowaway racconta di una missione diretta su Marte, dove un clandestino involontario causa accidentalmente gravi danni ai sistemi di supporto vitale dell'astronave.

Toni Collette reciterà accanto a Anna Kendrick nel thriller di fantascienza Stowaway

Il film è il secondo lungometraggio di Joe Penna e Ryan Morrison, il duo di Arctic, un film di sopravvivenza presentato in anteprima al Festival di Cannes nel 2018. Stowaway sarà diretto da Penna, che co-scriverà la sceneggiatura con Morrison. La storia ruota attorno a una missione diretta su Marte, dove un clandestino involontario causa accidentalmente gravi danni ai sistemi di supporto vitale dell’astronave.

Affrontando le risorse in via di esaurimento e una prospettiva potenzialmente triste, un ricercatore medico (Anna Kendrick) emerge come l’unica voce dissenziente contro la logica clinica sia del suo comandante (Toni Collette) che del biologo della nave. Morrison servirà anche come produttore esecutivo. XYZ Films produrrà insieme ad Augenschein Filmproduktion e Rise Pictures. RISE Visual Effects Studios fornirà i VFX. XYZ e CAA Media Finance stanno organizzando finanziamenti per il film e gestiscono le vendite mondiali al prossimo EFM a Berlino.

Hereditary: ecco il trailer e poster italiani dell’horror con Toni Collette

Toni Collette, che è apparsa in film come Il sesto senso e Little Miss Sunshine e in programmi televisivi come United States of Tara, ha recentemente recitato nel thriller horror di A24 Hereditary. Prossimamente sarà nel film Netflix Velvet Buzzsaw con Jake Gyllenhaal e Renee Russo, oltre a Knives Out di Lionsgate con Daniel Craig, Chris Evans e Ana de Armas.

Fonte: Variety