Finalmente è arrivato il trailer di Unicorn Store, il film che segna il debutto alla regia di Brie Larson, appena vista al cinema in Captain Marvel

Se volete vedere Samuel L. Jackson indossare un bel completo rosa, non perdetevi il primo trailer ufficiale di Unicorn Store, la pellicola diretta da Brie Larson che riunirà la coppia appena vista in Captain Marvel, attualmente nelle sale.

Il cast della pellicola comprende: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Joan Cusack, Bradley Whitford, Karan Soni, Mamoudou Athie, Mary Holland e Hamish Linklater. Il film arriverà su Netflix il 5 aprile.

L’intero cast tecnico del film è composto quasi esclusivamente da donne. La produttrice Lynette Howell Taylor (Come un tuono, Captain Fantastic, Blue Valentine) ha lanciato una casa di produzione chiamata 51 Entertainment e ha dichiarato: “Il nome 51 è associato con l’idea di maggioranza. Le donne sono ancora la maggioranza negli Stati Uniti, eppure l’equilibrio è decisamente sbilanciato a nostro sfavore in questa industria, quando si tratta di opportunità. Parte della missione di 51 sarà promuovere l’equità, la diversità e l’inclusione in cinema e tv, sia davanti che dietro la telecamera. Non è una compagnia solo per donne, è una compagnia che punta all’uguaglianza.”

Di seguito il trailer e la sinossi ufficiale della pellicola:

Dopo aver fallito alla scuola d’arte e accettato un lavoro d’ufficio, una stravagante pittrice ha la possibilità di realizzare il sogno della vita presso il misterioso Unicorn Store.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online