Hypnotic: Robert Rodriguez alla regia, Max Borenstein alla sceneggiatura

Mentre sta ultimando la produzione di Alita: Angelo di Battaglia, Robert Rodriguez guarda già al futuro. Curerà infatti la regia di Hypnotic, scritto da Max Borenstein. Il film è descritto come un "thriller poliziesco con elementi di fantascienza"

È molto impegnato ultimamente Robert Rodriguez, ma questo non gli impedisce di trovare un nuovo progetto: Hypnotic

Il regista Robert Rodriguez sta unendo le forze con lo sceneggiatore Max Borenstein per un nuovo progetto di fantascienza per Studio 8 intitolato Hypnotic. Robert Rodriguez è collegato al progetto sia per la regia che per la produzione. Borenstein riscriverà una sceneggiatura precedentemente curata da Rodriguez stesso. Nessun altro produttore è presente in questo momento e non è stato diffuso alcun programma di produzione. La data di uscita non è stata annunciata. È chiaro, tuttavia, che Studio 8 ha grandi speranze per questo progetto.

Anche se Max Borenstein sta tenendo i dettagli della trama sottochiave, Hypnotic è descritto come un “thriller poliziesco con elementi di fantascienza”, con Studio 8 che vede il progetto come una potenziale base per un futuro franchise. Non è noto se questo sarà il prossimo progetto che Robert Rodriguez dirigerà o meno in questo momento. Il regista è attualmente impegnato nella pre-produzione del film di Uglydolls della STX Entertainment, il cui rilascio è previsto per il 10 maggio 2019, anche se non è chiaro quando inizieranno le riprese principali. Il regista sta anche tornando alle sue radici low-budget realizzando un nuovo film da 7.000 dollari, proprio come il suo acclamato debutto, El Mariachi, per una nuova serie sulla sua rete El Rey intitolata Rebel Without a Crew: The Series.

Robert Rodriguez sta attualmente lavorando anche alla post-produzione di Alita: Angelo di battaglia, che è stato appena spinto in avanti di oltre cinque mesi dalla 20th Century Fox, dal 13 luglio 2018 al 21 dicembre 2018. La mossa in realtà mette Alita in competizione lo spin-off di Paramount Bumblebee, l’Aquaman di Warner Bros. e il film Sony Holmes and Watson. Debutta anche in prossimità di Macchine Mortali della Universal, Spider-Man: Into the Spider-Verse della Sony (entrambi in arrivo il 14 dicembre) e Bohemian Rhapsody della 20th Century Fox e Mary Poppins Returns della Disney, che arriveranno il giorno di Natale.