Mary Poppins Returns: Emily Blunt è la magica tata nella foto ufficiale

Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda portano i giovani Banks in un pericoloso viaggio in bici nella foto ufficiale di Mary Poppins Returns. Il sequel, diretto da Rob Marshall, è ambientato nella Londra degli anni '30 e vanta un cast che include anche Meryl Streep.

I metodi della tata più famosa al mondo non sono esattamente convenzionali e la nuova immagine di Mary Poppins Returns ci mostra la protagonista divertirsi un mondo assieme al suo amico Jack, al contrario dei giovani pargoli.

Assieme a Emily Blunt, che in Mary Poppins Returns eredita il leggendario ruolo da Julie Andrews, nello scatto vediamo Lin-Manuel Miranda nei panni di un lampionaio. L’immagine era stata già pubblicata in precedenza da USA Today, ma ora Disney l’ha svelata in qualità nettamente migliore. Su quella che sembra essere una bicicletta, i due amici si godono la passeggiata mentre i tre piccoli Banks urlano disperati, probabilmente temendo un incidente. Effettivamente, il mezzo di Jack non sembra essere adatto a una simile portata.

mary poppins returns, cinematographe

Ambientato negli anni ’30, in una Londra in piena depressione, come quella descritta nei romanzi originali, Mary Poppins Returns si basa sui successivi sette libri firmati da PL Travers. Nel sequel, Michael e Jane Banks sono ormai cresciuti e, nel frattempo, il ragazzo ha anche avuto tre figli, con cui vive a Cherry Tree Lane assieme alla domestica Ellen. Quando la vita di Michael è colpita da una tragedia, Mary Poppins torna a far visita ai Banks e, assieme al lampionaio eterno ottimista Jack, userà le sue speciali doti magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che sembra non conoscere più. Al fianco della protagonista, incontreremo molti altri personaggi peculiari, fra cui l’eccentrica Topsy, cugina della tata.

A dirigere Mary Poppins Returns è Rob Marshall (Into the Woods, Chicago). Oltre alla Blunt e a Miranda, il cast comprende Ben Whishaw (Spectre), Emily Mortimer (Hugo Cabret) e Julie Walters (Molly Weasley nella saga Harry Potter), Colin Firth (Il discorso del re) e Meryl Streep (Florence). Tornerà inoltre Dick Van Dyke e al suo fianco vedremo anche Angela Lansbury. Il film sarà nei cinema dal 25 dicembre del 2018.

[amazon_link asins=’B074MHPJQS,8817096768,B0041KYLAU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e9165cb-ec80-11e7-a7cc-ab0b73fc445b’]