Holmes e Watson: la release statunitense è stata fissata per l’estate 2018

La Sony Pictures ha annunciato la data d’uscita americana di Holmes e Watson, commedia d’azione ispirata al leggendario Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle.

Holmes e Watson: la commedia d’azione con Will Ferrell e John C. Reilly uscirà il 3 Agosto 2018

La release di Holmes e Watson è fissato per l’estate 2018, precisamente il 3 Agosto. Protagonisti della pellicola saranno Will Ferrell e John C. Reilly, nei panni rispettivamente dell’investigatore che abita al 221b di Baker Street e di Dottor Watson. I due hanno precedentemente collaborato insieme per alcune commedie, come Fratellastri a 40 anni del 2008 e Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno del 2006.

Nel cast della commedia, oltre ai due protagonisti sopracitati, troviamo anche Ralph Fiennes, Hugh Laurie, Kelly Macdonald e Rebecca Hall.

Holmes e Watson sarà diretto da Etan Cohen, che ha recentemente diretto Will Ferrell e Kevin Hart in Duri si diventa (QUI la nostra recensione). Le riprese della commedia, prodotta da Mosaic e Gary Sanchez Productions, sono già iniziate a Londra.

Il film arriva in un momento in cui il brand Sherlock Holmes si trova al massimo della popolarità. Il famoso detective è stato adattato a film, serie tv e video games in modo regolare, ormai. Nella lista manca solamente un film comico.