Bumblebee: l’Autobot in fuga nella nuova trama del film

La giovane Charlie troverà un amico davvero speciale in Bumblebee: The Movie, spin-off dei Transformers dedicato al maggiolino Volkswagen.

Con la maggior parte degli Autobot fuori da questo spin-off, Bumblebee: The Movie si concentrerà quasi esclusivamente sul famoso personaggio divenuto, insieme a Optimus Prime, simbolo della saga cinematografica dei Transformers.

Sapevamo già che la storia sarebbe stata ambientata nel passato, ma la nuova trama di Bumblebee: The Movie pubblicata dalla Paramount sottolinea come il nostro amico sarà trovato dalla protagonista in condizioni davvero disastrose:

In fuga nell’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), sulla soglia dei 18 anni e in cerca del proprio posto nel mondo, scopre Bumblebee, ferito in battaglia e rotto. Quando Charlie lo rianima, capisce in poco tempo che non si tratta di un normale maggiolino Volkswagen giallo.

Con una sceneggiatura di Christina Hodson (L’amore criminale), Bumblebee: The Movie vede alla regia Travis Knight, boss dello studio d’animazione LAIKA per cui ha anche diretto Kubo e la spada magica, che in un’intervista ha spiegato di voler portare nel franchise inaugurato da Michael Bay “umorismo e cuore.” A produrre, oltre a Bay, sarà il veterano della saga Lorenzo di Bonaventura, che ha promesso una storia molto più intima rispetto ai precedenti capitoli.

Oltre a Hailee Steinfeld, che abbiamo potuto vedere nella prima immagine ufficiale del film, in Bumblebee: The Movie vedremo John CenaJorge Lendeborg Jr.,Jason DruckerAbby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny e John Ortiz. Il titolo sarà nelle sale a partire dal 21 dicembre 2018.

[amazon_link asins=’B0749WYM5V,B01INEANC4,B0041KW1AM,B075KMHQDB,B00K83OHBW,B01LZPHXRP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a3afecb-ebfa-11e7-a17c-d35138e34e81′]