Hugh Jackman vuole che Ryan Reynolds accetti la sfida del crossover

La sfida di Hugh Jackman a Ryan Reynolds è stata quella di dimostrare di sapere cantare e ballare pezzi degni dello spettacolo dell'attore di Wolverine - un'audizione alla quale Reynolds deve ancora presentarsi.

L’amichevole faida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds continua, mentre l’ex attore di Wolverine rimprovera l’attore di Deadpool per non aver risposto alla sua ultima sfida!

Se non avete tenuto traccia della diatriba, Hugh Jackman ha rilasciato una sfida a Ryan Reynolds mentre faceva un’intervista con ET. Reynolds stava spingendo per avere la possibilità di cantare e ballare con Jackman, come parte del secondo Hugh Jackman Show, uno spettacolo dal vivo con Jackman che canta canzoni di successo dai suoi ruoli nei musical popolari (Les Miserables, The Greatest Showman), ed esegue altre grandi performance. La sfida a Reynolds è stata quella di dimostrare di sapere cantare e ballare pezzi degni dello spettacolo di Hugh Jackman – un’audizione alla quale Reynolds deve ancora presentarsi. L’attrattiva per i fan della Marvel è che Reynolds si è già impegnato a recitare nello spettacolo di Hugh Jackman nel ruolo di Deadpool.

Il 2018 è stato riempito da uno scambio di battute tra i due attori riguardo alla possibilità (o meno) di realizzare un film crossover Deadpool / Wolverine; Jackman ha rifiutato l’offerta, il che significa che vedere lui e Deadpool fare un numero di canto e ballo sul palco insieme, potrebbe essere il più vicino possibile e i fan potrebbero vedere il loro sogno di veder realizzato un crossover diventare presto una realtà.


Hugh Jackman: rivelato il suo grande annuncio

Anche se Hugh Jackman sta chiaramente lasciandosi alle spalle Wolverine (giusto in tempo per il rilancio del personaggio da parte dei Marvel Studios), Ryan Reynolds sembra essersi affezionato al personaggio di Deadpool più che mai. La versione PG-13 di Deapool di Reynolds ha debuttato al botteghino, guadagnando già 900K in anteprima. Il futuro del franchise del Deadpool di Ryan Reynolds sembra incerto proprio ora, alla luce dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney; tuttavia, con Deadpool 2 che ottiene già nomination ai premi e viene riconosciuto come uno dei più grandi trend della cultura pop del 2018, sembra che il franchise sia al suo apice, e che richieda un qualche tipo di continuazione.

Se Deadpool 3 e / o quel film spin-off di X-Force non verranno realizzati (non è ancora chiaro quale sia il piano…), avere qualcosa come un team di Logan / Deadpool con Jackman e Reynolds sarebbe davvero appropriato per entrambi i personaggi e l’intero universo Fox X-Men. Dopo gli eventi di Dark Phoenix del prossimo anno, sarebbe davvero l’occasione per esplorare un periodo in cui i mutanti quasi indistruttibili come Logan e Deadpool (e altri) sono gli unici rimasti. Chi non pagherebbe per vederlo?