The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine: Ryan Reynolds produrrà l’horror

Ryan Reynolds sarà produttore dell'horror The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine. Ancora non sono stati scritturati né attori né registi.

La 20th Century Fox ha iniziato a collaborare con la New Regency per acquistare il progetto horror The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine, che sarà prodotto da Ryan Reynolds e da Vertigo Entertainment

Ryan Reynolds produrrà The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine attraverso la sua casa di produzione, la Maximum Effort, insieme a Roy Lee e Jon Berg di Vertigo. Jasper DeWitt ha scritto l’omonima novella, pubblicata inizialmente su Reddit No Sleep, su un giovane dottore idealista, che cerca di risolvere un mistero e guarisce il suo paziente più difficile.

Si dice che l’offerta per il progetto sia stata molto competitiva, in quanto ha visto concorrere vari studios e altre casa di produzione, intente a ottenere la proprietà. Reynolds è coinvolto soltanto come produttore. Ancora non sono stati scritturati né gli attori né i registi.

Jeremy Kramer supervisionerà il progetto per la Fox, mentre Natalie Lehmann per la New Regency; George Dewey e Patrick Gooing saranno i supervisori per la Maximum Effort, mentre Liya Gao per Vertigo Entertainment.

Reynolds ha firmato, all’inizio di quest’anno, un accordo esclusivo con la Fox per la Maximum Effort e ha lanciato lo sviluppo di Clue, Free Guy e la commedia Stoned Alone. Reynolds è produttore anche dei film di Deadpool.

Fonte: Variety