Shotgun Wedding Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

La 20th Century Fox ha iniziato a collaborare con la New Regency per acquistare il progetto horror The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine, che sarà prodotto da Ryan Reynolds e da Vertigo Entertainment

Ryan Reynolds produrrà The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine attraverso la sua casa di produzione, la Maximum Effort, insieme a Roy Lee e Jon Berg di Vertigo. Jasper DeWitt ha scritto l’omonima novella, pubblicata inizialmente su Reddit No Sleep, su un giovane dottore idealista, che cerca di risolvere un mistero e guarisce il suo paziente più difficile.

Si dice che l’offerta per il progetto sia stata molto competitiva, in quanto ha visto concorrere vari studios e altre casa di produzione, intente a ottenere la proprietà. Reynolds è coinvolto soltanto come produttore. Ancora non sono stati scritturati né gli attori né i registi.

Jeremy Kramer supervisionerà il progetto per la Fox, mentre Natalie Lehmann per la New Regency; George Dewey e Patrick Gooing saranno i supervisori per la Maximum Effort, mentre Liya Gao per Vertigo Entertainment.

Reynolds ha firmato, all’inizio di quest’anno, un accordo esclusivo con la Fox per la Maximum Effort e ha lanciato lo sviluppo di Clue, Free Guy e la commedia Stoned Alone. Reynolds è produttore anche dei film di Deadpool.