Hugh Jackman: rivelato il suo grande annuncio

Variety ha pubblicato la risposta a questo mistero: Hugh Jackman ha annunciato la rinascita del suo show on stage che lo porterà in tournée!

Il grande annuncio che Hugh Jackman aveva anticipato è stato finalmente reso noto, cosa sarà?

L’attore australiano Hugh Jackman qualche giorno fa, durante l’episodio di lunedì di The Today Show, ha postato su Twitter un video in cui i conduttori hanno annunciato che apparirà come ospite anche nell’edizione di giovedì con alcune importanti notizie. “Ci vediamo questo giovedì allo show Today per un annuncio esclusivo”, ha scritto Jackman nel tweet.

Variety ha pubblicato la risposta a questo mistero: Hugh Jackman ha annunciato la rinascita del suo show on stage che lo porterà in tournée in diverse città degli USA, anche se le tappe non sono state rese note. Per promuovere lo spettacolo Jackman eseguirà due delle sue canzoni da The Greatest Showman durante il Today Show.

Leggi anche: Hugh Jackman preannuncia una grande notizia questa settimana!

Anche se non è chiaro esattamente quali saranno i brani della scaletta di Jackman quando inizierà il tour, Variety riporta che molti di loro arriveranno da musical a cui è già associato. Aspettiamo di vedere i numeri di spettacoli come Oklahoma!, Les Miserables e The Boy From Oz in scaletta, così come alcune canzoni di The Greatest Showman.