x-men: dark phoenix cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Un nuovo poster per X-Men: Dark Phoenix è stato pubblicato prima del panel per il film al Brazil Comic-Con, e i fan dei fumetti apprezzeranno sicuramente

Originariamente impostato per essere rilasciato a novembre, è stato rinviato a febbraio e successivamente posticipato di nuovo fino a giugno. Il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix ha fatto molto scalpore, ma ha ricevuto una risposta un po’ tiepida da parte di tutti i fan del celebre franchise Fox/Marvel.

Dovremo aspettare e vedere come verrà accolto il film al cinema, ma col il panel del Brazil Comic-Con sempre più vicino, ci sono buone possibilità che verrà rilasciato un nuovo trailer.
Per ora, però, Fox ha pubblicato un poster che è stato progettato come fosse la copertina di un fumetto e presenta Jean Gray (Sophie Turner), il Professor X (James McAvoy) e Magneto (Michael Fassbender).

X-Men: Dark Phoenix sarà il primo film senza il cameo di Stan Lee?

Il poster non è per niente male ed è strano vedere lo studio abbracciare così il materiale originale, una cosa che in passato non ha mai fatto. Indipendentemente da ciò, questo è un buon inizio e probabilmente uno dei migliori poster che abbiamo visto quest’anno!

x-men cinematographe.it