Ryan Reynolds sbeffeggia Hugh Jackman per il poster di Logan

Ecco un nuovo scambio tra gli interpreti di due supereroi Marvel Fox, Hugh Jackman e Ryan Reynolds, che vestono i panni di Wolverine e Deadpool, rispettivamente.

Ryan Reynolds, interprete di Deadpool (recentemente), continua a scambiare dei “botta e risposta” online con Hugh Jackman, anch’egli interprete di un supereroe Marvel per FOX, Wolverine

Ryan Reynolds è attualmente al cinema (USA), con Once Upon a Deadpool, la versione riveduta di Deadpool 2, adatta a un pubblico di minorenni. Logan, come molti di voi sapranno, è stato, almeno apparentemente, l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni del mutante e stavolta Reynolds ha deciso di trollare il collega per il poster della pellicola. Eccolo:

La didascalia del tweet recita: “Sarebbe carino se facessero un nuovo poster per un nuovo film, magari…”

Più che uno sbeffeggiare Hugh Jackman è il “solito” (ormai), tentativo di convincere l’attore di Wolverine a tornare nei panni di Logan per un eventuale crossover con il Mercenario Chiacchierone. Reynolds è talmente insistente che crediamo che prima o poi Jackman dovrà dirgli pubblicamente cosa pensa al riguardo, altrimenti andremo avanti all’infinito, che ne dite?

Al momento Ryan è nei cinema americani con questa versione – narrata come una sorta di favola per bambini – di Deadpool 2 (Once Upon a Deadpool), che contiene circa venti minuti di scene inedite.

La sinossi simpatica di Deadpool 2:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.