Hugh Jackman lancia un messaggio a Ryan Reynolds su Deadpool 3

Hugh Jackman torna a parlare di Deadpool 3. L'attore che è divenuto famoso per il suo ruolo di Wolverine ha mandato un messaggio a Ryan Reynolds

Che non sia ancora detta l’ultima sul ritorno di Hugh Jackman nei panni del supereroe Wolverine? L’attore ha mandato un messaggio a Ryan Reynolds, che tanto vorrebbe Jackman nel prossimo Deadpool 3

Durante un’intervista di Yahoo Television, Hugh Jackman, l’attore amatissimo per la sua performance legata al personaggio di Wolverine e che vedremo presto nel biopic diretto da Jason Reitman, The Front Runner, ha lanciato un ennesimo messaggio a Ryan Reynolds. L’attore ha dichiarato ancora una volta di aver appeso per sempre al chiodo i suoi artigli di metallo, nonostante l’incitamento della star di Deadpool Ryan Reynolds a vestire nuovamente i panni del supereroe.

La domanda è sorta spontanea, infatti a quanto pare Jason Reitman sarà il regista di Deadpool 3 e l’attuale collaborazione con Jackman potrebbe rappresentare una chance per il ritorno di Wolverine. Hugh Jackman infatti, dopo l’uscita di scena di Logan, aveva annunciato di aver abbandonato per sempre l’interpretazione di quel personaggio che l’ha reso famoso, andando in una sorta di pensionamento per supereroi.

Ryan Reynolds accusa Hugh Jackman di aver impedito un crossover tra Deadpool e Wolverine

Alla domanda di Yahoo Entertainment l’attore ha risposto: “Ryan Reynolds ti ha chiesto di fare questa domanda? Perché suona come una domanda trabocchetto.” e poi ha continuato spiegando che nonostante l’amicizia con Ryan Reynolds, il suo amico dovrà faticare di più per invogliarlo a fargli uscire di nuovo gli artigli dalle mani. “Adoro Jason Reitman, e in realtà, per tutto quello che dico, sai che amo Ryan Reynolds. Ma ora Ryan, amico mio, dovrai lavorare di più.

Ricordiamo che Wolverine era apparso in un cameo nel post-crediti di Deadpool 2, riproponendo il filmato degli X-Men Origins: Wolverine del 2009, quando Reynolds esordì nel ruolo di Wade Wilson. L’attore di Deadpool non molla il colpo, infatti Ryan Reynolds spera ancora di convincere Jackman a fare i conti un’ultima volta con il mondo dei supereroi, portando sul grande schermo la squadra Deadpool-Wolverine. “Penso che convincere Hugh sarebbe un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di Hugh Jackman in quell’universo. È il migliore“, ha detto Reynolds. Dal canto suo Jackman si era espresso sulla questione ad inizio anno dicendo che se mai Wolverine dovesse comparire nel franchise di Reynolds porterebbe con sé una “storia totalmente diversa” come se Deadpool “fosse apparso dieci anni fa“.