Ryan Reynolds accusa Hugh Jackman di aver impedito un crossover tra Deadpool e Wolverine

Parlando con Variety sul tappeto rosso della premiere di Deadpool 2, Ryan Reynolds ha puntato il dito contro Hugh Jackman per aver impedito un crossover tra Wolverine e Deadpool.

Deadpool e Wolverine non faranno mai squadra, e Ryan Reynolds incolpa Hugh Jackman. Scopriamo perché

Ryan Reynolds è stato molto aperto riguardo al suo desiderio di vedere Deadpool incontrare finalmente Wolverine. Nel frattempo, Hugh Jackman ha espresso la propria opinione sul petulante Reynolds, che lo tormenta per tornare nei panni del mutante. Infatti, Reynolds ha spiegato che il ritiro di Jackman ha infranto i suoi desideri:

Sai, è un mio sogno da moltissimo tempo. Purtroppo, è colpa di Hugh Jackman se tutto ciò non diverrà realtà. Ma vedremo. Ha appeso il costume, ma per me è una sfida. Quindi, vedremo.

È difficile immaginare cosa potrebbe far cambiare idea a Jackman e fargli indossare gli artigli ancora una volta. Wolverine è un personaggio iconico e ha reso Jackman un nome noto – soprattutto lo ha consacrato al successo internazionale. Tuttavia, non sorprende che l’attore sia titubante. Se qualcuno può farcela a fargli cambiare idea, però, è proprio Reynolds; dopotutto, ha reso Deadpool un successo, mentre il secondo film raggiungerà in settimana le nostre sale.

Ecco a voi la folle trama del sequel in questione:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Diretto da David Leitch, il film vede protagonisti Ryan Reynolds come Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder. Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.