Tully: Charlize Theron nel poster del film di Jason Reitman

Charlize Theron è una madre sopraffatta dalla vita domestica nel poster di Tully. Il film, che vede nel cast anche Mackenzie Davis, riunisce l'attrice al regista Jason Reitman e alla sceneggiatrice Diablo Cody.

Charlize Theron ha tutta l’aria di essere sopraffatta dai figli nel poster di Tully, film che la riunisce con il regista Jason Reitman.

Reitman ha avuto modo di dirigere Charlize Theron già nel 2011 con la commedia nera Young Adult. In Tully, recentemente scelto per aprire il Miami Film Festival, l’attrice premio Oscar interpreta una madre ormai sfinita dopo aver dedicato anni alla crescita dei suoi figli. Con un neonato appena arrivato, la donna sembra sull’orlo di una crisi di nervi, ma in suo soccorso giunge una balia notturna (Mackenzie Davis), assunta dal fratello della protagonista per aiutarla.

tully, cinematographe

Tully segna un’ulteriore reunion dal momento che lo script è opera di Diablo Cody, che con la Theron e Reitman aveva collaborato in Young Adult, per il regista aveva anche firmato Juno, che gli permise di conquistare un Oscar grazie alla sua sceneggiatura originale. Dell’autrice, è stato recentemente approvato anche il pilot della serie Most Likely To.

Nel cast di Tully (QUI il teaser trailer ufficiale), vedremo anche Mark Duplass e Ron Livingston, volti rispettivamente del fratello e del marito della madre protagonista. Il film debutterà nelle sale americane il 20 aprile. Nel corso della sua carriera, Jason Reitman si è aggiudicato due nomination all’Oscar come miglior regista per Juno e Tra le nuvole; lo scorso anno ha anche concluso la produzione di The Front Runner, commedia satirica con protagonista Hugh Jackman che potrebbe arrivare sullo schermo sempre nel 2018.