Six Underground: Ryan Reynolds sul set di Firenze [VIDEO]

Ryan Reynolds ha postato via Instagram un divertente video dal set di Firenze, in cui si rivolge al pubblico per esprimere quale caratteristica preferisce del girare un film di Michael Bay...

Six Underground: Ryan Reynolds è sul set di Firenze in un nuovo divertente video postato su Instagram

In Six Underground Manuel Garcia-RulfoAdria Arjona Corey Hawkins affiancano il protagonista Ryan Reynolds. Il film action targato Netflix e per la regia di Michael Bay ruota infatti attorno a un gruppo di sei personaggi (quattro uomini e due donne) incaricato di compiere una missione per sconfiggere il male.

Ryan Reynolds ha postato via Instagram un divertente video dal set di Firenze, in cui si rivolge al pubblico per esprimere quale caratteristica preferisce del girare un film di Michael Bay, indicando…la tranquillità, mentre alle sue spalle si consuma una rocambolesca scena d’azione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#6Underground @netflix @michaelbay

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Ryan Reynolds risponde ai rumor su Thundercats e Six Underground

Ora quasi tutti i protagonisti di Six Underground hanno un volto. Corey Hawkins è noto soprattutto per il suo ruolo in Straight Outta Compton e sarà prossimamente in BlacKKKlansman di Spike Lee e Georgetown di Christoph Waltz; Manuel Garcia-Rulfo ha fatto parte dei remake Assassinio sull’Orient Express e I Magnifici 7, con Soldado che appare tra i suoi prossimi progetti; Adria Arjona si è presentata al grande pubblico grazie a Pacific Rim – La rivolta e ha da poco terminato le riprese del film Netflix Triple Frontier.

Six Underground è sceneggiato da Paul Wernick and Rhett Reese, autori dei due Deadpool; l’action è stato descritto come un incrocio fra il cinecomic sul Mercenario Chiacchierone e Mission: Impossible. Sviluppato da Skydance, che ha poi unito le forze con Netflix, il titolo vanta un budget di circa $125 milioni.